Il DJI Mini 4 Pro  è un piccolo drone con fotocamera che fa quasi tutto bene. DJI mini 4 pro è disponibile in tre versioni

DJI mini 4 pro 
DJI Mini 4 Pro DJI RC 2 
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo DJI RC 2

dji mini 4 pro

Si ripiega per riporlo facilmente, è abbastanza leggero da eludere i requisiti di registrazione nella maggior parte delle regioni e sfoggia una fantastica fotocamera Quad Bayer che passa dalla registrazione video widescreen a quella verticale in un batter d'occhio. I sensori completi di evitamento degli ostacoli a 360 gradi e un profilo video HDR gli conferiscono un vantaggio rispetto al suo predecessore, il Mini 3 Pro , quindi diventa il nostro nuovo vincitore della scelta dell'editore per la maggior parte dei creatori interessati all'imaging aereo, nonché per i principianti che desiderano il massimo sicurezza nell’evitare gli ostacoli.


Abbastanza leggero per saltare la registrazione alla FAA

Con 249 grammi (o 8,8 once), il Mini 4 Pro pesa come ogni modello Mini precedente. Questa cifra colloca il drone in una classe di peso meno soggetta a restrizioni in molte regioni del mondo. Negli Stati Uniti, ciò significa che i volantini ricreativi possono saltare la quota di registrazione  . Devi comunque sostenere il test di base sulle conoscenze TRUST, ma è gratuito. In altri luoghi, questo peso significa che hai molta più libertà di volare: Canada, UE e Regno Unito riservano regole più severe per i droni più grandi. Se non hai esperienza con gli elicotteri a distanza, prenditi del tempo per leggere le norme e i regolamenti prima del tuo primo volo.