1. Termocamera Integrata: Dotato di una termocamera integrata, il Mavic 3 Enterprise Dual consente di rilevare e monitorare le variazioni di temperatura nelle aree monitorate, consentendo di individuare potenziali minacce o anomalie.

  2. Precisione e Affidabilità: Grazie alla sua precisione e affidabilità, il Mavic 3 Enterprise Dual offre una soluzione efficace per la sorveglianza di aree sensibili e critiche, consentendo di individuare e rispondere rapidamente a situazioni di emergenza o pericolo.

  3. Versatilità Operativa: Il Mavic 3 Enterprise Dual è dotato di una serie di funzionalità avanzate, tra cui il volo intelligente e la stabilizzazione avanzata, che consentono di operare in una varietà di condizioni ambientali e di monitorare aree difficili da raggiungere con altri mezzi.

Utilizzo delle Termocamere per la Sorveglianza

Le termocamere offrono un'importante funzionalità aggiuntiva per le operazioni di sorveglianza, consentendo di individuare variazioni di temperatura che potrebbero indicare la presenza di persone, animali o oggetti anomali. Le termocamere sono in grado di rilevare temperature nell'intervallo infrarosso dello spettro elettrico, consentendo di individuare fonti di calore anche in condizioni di scarsa visibilità o in ambienti con molte ostacoli,ll drone DJI 30T è un drone progettato per missioni di mappatura e ispezione di precisione, offrendo una piattaforma stabile e affidabile per acquisire dati di alta qualità.

Le riprese aeree a Milano stanno diventando sempre più popolari grazie alla versatilità e alla precisione offerte dai droni. Questi dispositivi consentono di catturare immagini e video spettacolari per una varietà di scopi, dal marketing immobiliare alla sorveglianza urbana,una drone camera termica è uno strumento indispensabile per molte applicazioni, tra cui ispezioni edili, ricerca e soccorso, agricoltura e molto altro ancora. Queste telecamere specializzate consentono di rilevare variazioni di temperatura invisibili a occhio nudo, rivelando problemi nascosti e consentendo interventi preventivi

Ispezioni con drone 

  • L'echosounder è uno strumento utilizzato per misurare la profondità dell'acqua o di altri fluidi. Quando montato su un drone, può essere impiegato per rilevare fondali marini, laghi, fiumi e molto altro ancora.
  • Il GPR georadar è una tecnologia avanzata utilizzata per rilevare strutture nascoste nel terreno, come tubature, cavi e fondazioni. Quando integrato su un drone, il GPR offre la capacità di eseguire rilevamenti del terreno ad alta precisione e in tempi rapidi.

Il DJI Mavic Mini Combo è un drone leggero e compatto, ideale per gli appassionati di fotografia e video che desiderano catturare immagini spettacolari dall'alto. Con una fotocamera di alta qualità e una serie di funzionalità intelligenti, il Mavic Mini Combo offre prestazioni eccezionali in un pacchetto compatto,Il drone Mavic Pro DJI è un drone di fascia alta progettato per professionisti che richiedono prestazioni e affidabilità superiori. Con una fotocamera di alta qualità e una serie di funzionalità avanzate, il Mavic Pro è la scelta ideale per missioni di ripresa aeree professionali.

  • Il DJI Lidar L2 è un sensore Lidar avanzato progettato per fornire dati altimetrici precisi per una varietà di applicazioni, tra cui mappatura topografica, ingegneria civile e ricerca ambientale.
  • Il M350 RTK è un drone professionale dotato di una tecnologia RTK avanzata, che offre una precisione di posizionamento eccezionale per una vasta gamma di applicazioni, dalla mappatura alla sorveglianza.
  • I georadar GPR offrono una soluzione avanzata per la mappatura del terreno e il rilevamento di strutture sotterranee, consentendo agli operatori di ottenere dati dettagliati e accurati senza dover effettuare scavi invasivi.
  • Il programma  DJI care enterprise

Applicazioni Pratiche della Sorveglianza con il DJI Mavic 3 Enterprise Dual

L'utilizzo del DJI Mavic 3 Enterprise Dual e delle termocamere per la sorveglianza offre una serie di benefici e applicazioni pratiche:

  • Monitoraggio delle Frontiere: Il Mavic 3 Enterprise Dual può essere utilizzato per monitorare le frontiere e le aree di confine, consentendo di individuare intrusioni o attività sospette e di rispondere rapidamente a situazioni di emergenza.

  • Sorveglianza di Infrastrutture Critiche: Il drone può essere impiegato per sorvegliare infrastrutture critiche, come centrali elettriche, impianti industriali e installazioni militari, consentendo di individuare e prevenire potenziali minacce o intrusioni.

  • Risposta a Emergenze: Il Mavic 3 Enterprise Dual può essere utilizzato per fornire supporto alle operazioni di soccorso e risposta a emergenze, consentendo di individuare persone o animali intrappolati in situazioni pericolose o di individuare punti caldi in incendi o catastrofi naturali.