DJI TERRA: soluzione software di mappatura

DJI è il principale produttore di droni a livello mondiale, ed è giusto che sia così. I droni che producono sono tra i droni della migliore qualità mai prodotti, dalla vestibilità, finitura, lucidatura, prestazioni alle funzionalità. 

Le persone utilizzavano software di società di terze parti per raggiungere questo obiettivo, ma utilizzavano droni DJI. Quindi, DJI ha finalmente deciso di costruire un proprio software di mappatura e fotogrammetria 3D chiamato DJI Terra, ma ha molto di cui essere all’altezza poiché il precedente software di terze parti aveva diversi anni di tempo per maturare.

Quindi, in questa recensione confronterò DJI TERRA con la concorrenza e vedrò se le funzionalità che fornisce sono effettivamente all'altezza degli standard e se DJI è riuscito o meno a capire la parte software della mappatura 3D o sono davvero solo le migliori maestri dell'hardware. 

Se sei alla ricerca di un drone con telecamera professionale, sei nel posto giusto. Visita il nostro sito per scoprire la nostra selezione di droni dotati delle migliori telecamere sul mercato un drone con telecamera professionale, per le tue esigenze agricole, ti presentiamo il DJI Agras T30, un drone progettato appositamente per l'agricoltura di precisione. Scopri di più sul nostro sito: Drone Agricolo.

Se sei interessato a soluzioni per la gestione del territorio e la pianificazione delle missioni di volo, esplora il DJI Terra Pro DJI Terra,per le applicazioni di mappatura e rilevamento.

Se stai cercando un drone robusto e affidabile per applicazioni commerciali, non perderti il DJI Mavic 3T Enterprise: DJI Mavic 3T Enterprise. Esplora il DJI Store per trovare una vasta gamma di droni e accessori DJI: DJI Store.

Per le tue esigenze di riprese aeree professionali, visita la nostra sezione dedicata ai droni per riprese: Drone per Riprese.

Per le applicazioni di precisione e georeferenziazione, scopri il DJI Matrice 350 RTK: DJI Matrice 350 RTK se sei interessato alle immagini multispettrali e all'agricoltura di precisione, il DJI Mavic 3M Multispectral potrebbe essere la soluzione perfetta per te: Scopri il DJI Mavic 3M Multispectral.

Non perdere l'opportunità di esplorare la nostra vasta gamma di droni professionali disponibili per la vendita: Vendita Droni Professionali, hai bisogno di una telecamera termica per il tuo drone, visita il nostro sito per scoprire le migliori opzioni disponibili: Drone Telecamera Termica.